OPPO A54s: smartphone di fascia media potente e performante

0
262
OPPO A54s

OPPO A54s è il nuovo smartphone in arrivo sul mercato da parte del brand cinese. Si tratta di un telefono di fascia media che possiede interessanti caratteristiche. Come si può facilmente immaginare poi, il prezzo di questo telefono sarà abbastanza contenuto. Ecco tutto ciò che devi sapere in merito a questo nuovo dispositivo tecnologico.

OPPO A54s: quali sono le caratteristiche del prodotto?

La prima cosa che colpisce di questo telefono è il suo modulo fotografico. Difatti, questo dispositivo prevede una fotocamera principale da ben 50 Megapixel. Associate a questa fotocamera ci sono due lenti, entrambe da due megapixel: una serve per gli scatti Macro mentre l’altra per sfruttare la funzione Bokeh, vale a dire sfocare lo sfondo e mettere in primo piano il soggetto.

La fotocamera frontale invece, lascia un po’ a desiderare, visto che è appena di 8 megapixel e serve giusto per scattare selfie con buona illuminazione o fare delle videocall.

Questo telefono stupisce anche per il suo design. Lo stile del dispositivo è davvero molto elegante. In più, si può acquistare in due colori diversi, Crystal Black e Pearl Blue. Il display del telefono è LCD ed è grande 6,52 pollici.

Infine, la batteria dell’OPPO A54s ha una potenza di 5000 mAh. Questo significa che lo smartphone può durare a lungo con una sola ricarica.

Qual è il prezzo di uscita del prodotto?

Questo telefono funziona con sistema operativo Android e possiede tanti servizi targati OPPO. Nonostante sia un telefono di produzione cinese comunque, questo smartphone possiede anche i servizi Google. Una buona notizia per tutti coloro che non possono fare a meno di app come Maps o Gmail.

Ma qual è il costo di questo telefono? Ebbene, OPPO A54s costa 229 euro circa. Si tratta di un prezzo davvero basso per un telefono che garantisce qualità e longevità. Il dispositivo si può acquistare nei negozi del brand oppure comodamente online.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui