iPad 2021: Apple presenta il nuovo iPad

0
29
presentazione ipad 2021

L’evento Apple del 14 settembre è entrato nel vivo, nel giorno in cui aspettano tutti iPhone 13 è arrivato anche iPad 2021 con grandi novità!

La famiglia Apple si allarga – come afferma anche Tim Cook durante la stessa conferenza di presentazione – ed infatti arriva il nuovi iPad 2021 entry-level con feature molto interessanti. Andiamo a conoscere caratteristiche, prezzi e informazioni.

Nuovi iPad 2021 Entry Level

Il nuovo iPad 2021 ha un processore A13 bionic che consente di processare meglio le immagini ed è ben 3 volte più veloce dei Chromebook più venduti e 6 volte di più dei tablet Android.

Una grande comparazione che sicuramente farà venir qualche dubbio a qualche possessore Android.

Novità anche con la fotocamera frontale che ha ben 12 megapixel ed ultragrandangolo con visione di 122 gradi!

Il nuovo iPad porta con se anche uno schermo True Tone, con aggiustamento e regolazione automatica dei bianchi.

iPad è anche compatibile con le Apple Pencil di prima generazione, una grande notizia per i possessori di questo accessorio.

La grande novità è il Center Stage, un software in grado di riconoscere e seguire le persone mentre si spostano in modo da non uscire mai dalla “scena”. Questa feature attualmente funziona con Zoom, Facetime e altre applicazioni video.

Per quanto riguarda il sistema operativo iPad 2021 avrà iOS 15.

Prezzi e Disponibilità iPad 2021 Entry Level

ipad 2021 entry level prezzo

Il costo del nuovo iPad 2021 parte da 329 dollari per il modello con spazio di 64 GB, mentre gli studenti e gli insegnanti potranno ottenere uno sconto e pagare 299$ per lo stesso modello.

Da oggi sará possibile preordinare gli iPad 2021 entry level anche in Italia, la disponibilità invece sarà dalla prossima settimana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui