Nuovo evento Apple: ecco quando si terrà

0
53
Nuovo evento Apple

Un nuovo evento Apple è alle porte! Secondo alcune fonti certe, la casa di Cupertino sta preparando una grande occasione per presentare alcune delle più importanti novità. Sembra che ci siano davvero molti annunci in serbo per i fan dell’azienda statunitense. Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

Nuovo evento Apple: quando si terrà?

Tutto sembra indicare che questo nuovo evento Apple si terrà il prossimo 18 ottobre. Si tratterebbe molto probabilmente dell’ultimo evento dell’anno 2021. Dopo questa presentazione, che ancora una volta dovrebbe tenersi online, l’azienda made in USA si ritirerà per concentrarsi sui progetti futuri, come l’iPhone 14 Pro e Pro Max.

Quali sono gli annunci che i fan possono aspettarsi?

Come detto in precedenza, ci sono diversi annunci che i fan possono aspettarsi da questo nuovo evento Apple. Molto probabilmente, in quest’occasione, l’azienda si concentrerà sul mondo dei computer. Alcuni esperti pensano che possano essere svelati i nuovi modelli Macbook. Informatore Sannita aveva già accennato qualcosa al riguardo, ma questa conferenza riuscirà a dare sicuramente un quadro completo di quello che è in programma.

Poco probabile che ci siano ulteriori annunci inerenti iPhone o iPad di ultima generazione. Al massimo, possono essere approfonditi aspetti relativi ai nuovi software, come iOS 15 oppure la nuova app Mappe.

Perché Apple ha scelto il 26 ottobre per l’evento?

A questo punto, qualcuno potrebbe chiedersi perché Apple ha deciso di tenere un evento il 18 ottobre. Ebbene, occorre ricordare che il giorno 19 ottobre, Google svelerà al mondo i suoi due nuovi modelli di smartphone, vale a dire Pixel 6 e 6 Pro.

Dunque, la casa di Cupertino cerca di non farsi rubare la scena da quello che potrebbe diventare un forte competitor. Con un evento mirato, l’azienda mira ad infiammare la fan base, proponendo nuovi prodotti e nuove funzionalità, differenziandosi dalla massa come ha sempre fatto.

AGGIORNAMENTO: la data del 18 ottobre è stata confermata dai vertici dell’azienda. L’evento si chiamerà Unleashed e mostrerà alcune caratteristiche dei nuovi Macbook. L’hype sale alle stelle e migliaia di persone hanno già segnato la data sul calendario per non perdere questa occasione!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui