Migliori prestiti e mutui per ristrutturare di giugno 2020

0
206
migliori prestiti mutui ristrutturare casa

I migliori prestiti e i mutui più vantaggiosi per la ristrutturazione di casa propria, ecco quali sono nel mese di giugno 2020.

Negli ultimi mesi siamo stati molto in casa e questo ha fatto crescere in tanti la voglia di rendere la propria abitazione più bella e accogliente. Una ristrutturazione può però rappresentare una spesa significativa, per fortuna ci sono prestiti e mutui dedicati e mettendoli a confronto non è difficile individuare in tempi rapidi il più conveniente rispetto alle proprie esigenze ed aspettative.

Mutuo Miglior Casa Fisso di Banca Carige

Ipotizziamo di aver bisogno per la nostra ristrutturazione di 50.000 euro, quali sono i migliori prestiti e mutui da mettere a confronto? Iniziamo con la proposta ideata da Banca Carige, si tratta di un mutuo ristrutturazione con Tan allo 0,55% e Taeg al 1,01%. La rata mensile è di 220,05 euro; 850 euro di spese di istruttoria e 270 euro di spese di perizia. La verifica della fattibilità del finanziamento richiesto viene inoltrata tramite apposita interfaccia online e questo come è facile intuire accelera non poco i tempi di attesa, la pratica una volta approvata, verrà poi presa in carico e gestita completamente dalla filiale di zona.

Mutuo Fisso di Che Banca!

Che Banca! ha un suo mutuo ristrutturazione veramente molto interessante. Se si chiedono 50.000 euro si pagherà una rata di 226,84, con tasso fisso. Tan allo 0,86% e Taeg all’1,19%. Le spese di istruttoria per questo mutuo sono di 500 euro e quelle di perizia ammontano invece a 300 euro.

Mutuo Domus di Intesa Sanpaolo

Il Mutuo Domus Fisso di Intesa propone un tasso (fisso) allo 0,85% e un Taeg all’ 1,35%. Con Intesa San Paolo l’importo della rata mensile che si andrà a pagare per restituire 50.000 euro sarà di €226,62, mentre per le spese fisse si pagheranno 650 euro per l’istruttoria e 320 per la perizia. Anche in questo caso la verifica della finanziabilità può avvenire online in tempi rapidi.

Mutuo Pratico Ristrutturazione Light di Deutsche Bank

Anche Deutsche Bank ha un’ottima soluzione per chi cerca un finanziamento per ristrutturare casa, in questo specifico caso la rata mensile per la restituzione è di 241,27 euro, con tasso fisso all’1,50% e Taeg all’ 1,83%. Per le spese di istruttoria si pagheranno 950 euro, mentre per quelle di perizia la cifra da pagare sarà di 390 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui