Assicurazioni auto online le migliori a Giugno 2020

0
393
assicurazioni auto online

Le assicurazioni auto online sono sempre più diffuse ed apprezzate, ma quali sono le migliori, ovvero le più economiche nel mese di giugno 2020?

Dopo il lockdown gli italiani si sono rimessi al volante e in molti si trovano a dover rivedere o comunque riprendere in mano la propria situazione da un punto di vista assicurativo. Si pongono quindi la domanda su quali siano effettivamente le assicurazioni auto online più convenienti del momento?

Migliori assicurazioni auto online: Genialloyd

Genialloyd è una compagnia che non necessita di particolari presentazioni. Permette di effettuare un preventivo online in tempi veramente molto rapidi indicando solo la targa del mezzo e la data di nascita del conducente.

Ha due tipologie di proposta assicurativa: Guida Libera, rivolta a tutti i conducenti, compresi i più giovani, o Guida Esperta, dedicata a chi ha più di 23 anni e sia patentato da almeno 2.

Questa polizza assicurativa online prevede l’estensione (gratuita) di alcune importanti garanzie, come la responsabilità civile dei trasportati, la rinuncia alla rivalsa o il soccorso alle vittime della Strada. Tra le coperture opzionali ci sono invece la KasKo e Collisione, quella Cristalli, oltre all’assistenza stradale e alla copertura in caso di furto o incendio.

Migliore assicurazione auto online: Verti

La proposta assicurativa di Verti permette di avere fino a ben 60 giorni di copertura RC Auto gratuita se si sottoscrive una nuova polizza, inoltre, per chi decide di aggiungere delle garanzie accessorie come ad esempio la copertura per collisione o eventuali danni ai cristalli, si potrà accedere ad una scontistica riservata e veramente molto interessante.

Verti prevede un massimale per danni alle persone di 6.070.000 euro e di 1.220.000 euro per danni alle cose, ma questi limiti si possono ulteriormente aumentare pagando un premio maggiore.

Migliore assicurazione auto online: ConTe

La proposta assicurativa di ConTe.it (Gruppo Admiral) punta molto sull’assistenza stradale ed è perfetta per chi desidera aggiungere alla propria RCA la garanzia Assistenza Stradale. C’è la possibilità di installare a bordo ConTe Sat, un dispositivo satellitare grazie al quale si potrà sempre ritrovare il proprio mezzo in caso di furto e di avere una rapida assistenza in caso di sinistro, oltre a poterne ricostruire precisamente la dinamica.

Per chi decide di installare ConTe Sat c’è inoltre un interessante sconto che arriva fino al 25 % sull’RCA e fino ad un 20% su alcune garanzie, come le coperture in caso di furto e incendio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui