Messi lascia il Barcellona UFFICIALMENTE: comunicato alla squadra

Messi comunica al Barcellona che vuole andare via UFFICIALMENTE

0
176
messi

Leo Messi ha comunicato ufficialmente tramite raccomandata che vuole lasciare il Barcellona, il campione Argentino è deciso e lo ha detto chiaramente al nuovo allenatore.

Messi lascia il Barcellona

Il giocatore ha mandato ufficialmente la comunicazione al Club per esercitare la clausola del suo contratto che le permette di abbandonare unilateralmente il Barcellona al termine di ogni stagione. Questa Clausola terminava lo scorso 10 giugno ma dopo il Coronavirus potrebbe essere ampliata ufficialmente.

Questo è quello che può considerarsi un primo passo verso la negoziazione per la vendita di Messi considerando che l’attuale clausola rescissoria è di 700 milioni di euro.

Dopo la conversazione con Koeman dello scorso venerdi l’argentino aveva già mostrato il suo scetticismo al progetto Barcellona e proprio per questo già decise di prendere una decisione e così Messi lascerà Barcellona.

Sicuramente si tratta della notizia dell’anno, staremo a vedere come gestiranno la situazione al Barcellona e se succederà come con Cristiano Ronaldo che andrà via ad una cifra simbolica.

Intanto: Messi via da Barcellona, quale sarà la squadra? Lasciatelo nei commenti!

Barcelona risponde a Messi: non può rescindere il contratto

La guerra Messi-Barcellona è iniziata? è questa la domanda che bisogna farsi dopo la comunicazione del calciatore argentino.

Messi con il suo team di avvocati ha inviato ufficialmente al Barcellona una raccomandata dicendo che è intenzionato a rescindere il contratto, ma il Barcellona ha risposto assicurando che legalmente non può farlo dato che la clausola presente è scaduta lo scorso 30 maggio. 

Quello che si è fuori ogni discussione è che Leo Messi vuole andare via, ora l’Inter spera e sogna, ma sul calciatore ci sono altre squadre che non pensavano che l’argentino volesse andare via.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui