Macbook Air: in arrivo la versione rinnovata con chip M2

0
71
Macbook Air

Macbook Air, è in arrivo una nuova versione? Apple sembra non fermarsi mai nell’ultimo periodo. Dopo le notizie dell’ultima settimana, ecco nuovi annunci in merito ai prodotti della casa di Cupertino. Sarà questa la mossa giusta per poter sorpassare la sempre più agguerrita concorrenza? Non resta che scoprire i rumors riguardo alla nuova versione del notebook dell’azienda USA.

Macbook Air: chi ha dato la notizia della nuova versione?

Come prima cosa, occorre fare un passo indietro. Difatti, c’è da dire che le indiscrezioni sul Macbook Air erano in parte già state anticipate da un nostro articolo in passato.

Ora invece, a confermare la notizia è stato un insider molto autorevole vale a dire Dylandkt. Come riportato anche dal sito Macrumors, questo esperto ha scritto un tweet dove rivela alcune delle caratteristiche più importanti di tale prodotto.

Ma quali sono le caratteristiche di questo computer? Ebbene, sembra che Apple voglia stravolgere totalmente alcuni aspetti di tale dispositivo. Ad esempio, l’azienda statunitense sta pensando di abbandonare il profilo cuneiforme che da anni ha caratterizzato questo PC.

In più, tale dispositivo avrà a disposizione un chip chiamato M2. Questo processore sarà ancora più potente rispetto all’M1 Pro e anche all’M1 Max. Il sistema di dissipazione del calore comunque, non avrà ventola, proprio come i modelli precedenti.

Tra le altre caratteristiche evidenziate, c’è da sottolineare la presenza del MagSafe, proprio come negli Airpods 3 e nella fotocamera con FaceID e risoluzione fino a 1080p. Insomma, questo prodotto è di alta qualità, un notebook potente ed elegante.

Quando sarà disponibile questo modello?

Il nuovo Macbook Air sarà disponibile nel 2022. Non c’è ancora una data precisa al riguardo. Sicuramente, Apple saprà come muoversi nei confronti della clientela, informandoli al tempo opportuno.

Infine, c’è da dire che questo Macbook sarà disponibile in diversi colori, che molto probabilmente rispecchierà la gamma iMac M1.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui