Lightyear: ecco il trailer del nuovo film Pixar

0
315
Buzz Lightyear

Lightyear è il prossimo film Disney Pixar. Si tratta di uno spin off della storia saga di film d’animazione Toy Story, dedicata al ranger spaziale chiamato Buzz Lightyear. Quali sono le ultime novità su quest’opera cinematografica attesa da centinaia di persone? Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

Lightyear: di cosa parlerà il film?

Sorprendentemente, questo film non si dedicherà al personaggio che noi tutti conosciamo. Difatti, il Buzz giocattolo non sarà il protagonista principale di quest’opera cinematografica. D’altronde, questa versione del personaggio si può ammirare già in ben 4 film della saga di animazione.

Ma allora, chi sarà il protagonista di questo film live action? A quanto pare, la storia verrà strutturata sulla figura di Buzz, il mitico astronauta che ha fatto da modello al giocattolo commercializzato nell’universo di Toy Story. Sicuramente, si prospetta una storia epica e molto emozionante, che vede per la prima volta come protagonista un essere umano.

Ciliegina sulla torta, questo film vedrà come protagonista il noto attore Chris Evans, conosciuto dal grande pubblico per il suo ruolo come Captain America nei film dell’MCU. Chris Evans comunque, fornirà solo la voce al protagonista del film, rimpiazzando il precedente doppiatore del personaggio, vale a dire l’attore Tim Allen.

Il trailer del film e la data di uscita

Manca ancora molto per poter vedere il film nelle sale cinematografiche. Quest’opera è stata programmata per l’uscita il 17 giugno 2022. Devono trascorrere diversi mesi quindi, prima di poter ammirare le gesta dell’uomo che ha ispirato il personaggio di Buzz Lightyear. Inoltre, molti sperano che per quella data non sarà più necessario il Green Pass per accedere ai cinema, evitando il trambusto degli ultimi giorni.

Non resta fare altro che aspettare quindi, prima di poter visionare l’ultima opera targata Disney Pixar. Nel frattempo, è possibile deliziarsi guardando il trailer di questo film che farà rimanere a bocca aperta sia grandi che piccini!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui