iPhone SE 2022 Plus, ecco il nuovo display

0
234
iPhone SE 2022 Plus

Arrivano nuove indiscrezioni in merito all’iPhone SE 2022 Plus. Difatti, sono davvero molti coloro che stanno aspettando questo telefono. Gli appassionati di tecnologia, vogliono scoprire quelli che sono i dettagli inerenti a questo dispositivo, che come si può intuire, dovrebbe arrivare nell’anno 2022. Ora sembrano circolare nuovi rumors in merito al display del telefono. Quali sono le novità? Ebbene, ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

iPhone SE 2022 Plus: il display potrebbe deludere qualcuno

Attenzione al prossimo iPhone SE 2022 Plus! Difatti, il suo display si prepara a stupire e rimanere i fan un po’ sconcertati. Stando a quanto riportato da un tweet dell’insider Ross Young, questo telefono potrebbe avere un display di soli 4.7 pollici. Esatto, uno schermo molto piccolo per un telefono dalle prestazioni potenti. Si tratterebbe di una sorta di contro-tendenza in Apple, visto che l’azienda statunitense ultimamente ha pensato di ampliare anche il display dell’Apple Watch.

Molti a questo punto si sono chiesti a cosa serve il nome “Plus”. Ebbene, secondo le indiscrezioni, questo nome non indicherà più una grandezza esclusiva, piuttosto si riferirà alle caratteristiche tecniche di un dispositivo Apple.

Non a caso, iPhone SE 2022 sarà dotato della connessione 5G. Inoltre, questo nuovo telefono dovrebbe approfittare del nuovo chip A15 Bionic ed essere dotato quindi, di potenza incredibile.

Un modello revisionato nel 2024

Le indiscrezioni poi, sono proseguite. Se Apple sta pensando di lanciare il nuovo modello SE nel 2022, ci sono progetti importanti che arrivano fino al 2024. Difatti, dovrebbe arrivare tra circa 3 anni un modello completamente rivoluzionato dell’iPhone SE.

Molto probabilmente tale smartphone avrà un nuovo design e implementerà un chip speciale, forse addirittura superiore all’A15. Inoltre, tale telefono ritornerà ad avere uno schermo grande, vicino ai 7 pollici.

In ultima analisi, sembra proprio che Apple stia progettando al meglio il proprio futuro. Non resta che attendere l’arrivo in Europa di iPhone SE 2022 Plus e scoprire il suo prezzo ufficiale!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui