iPhone 13 novità: ecco 5 fantastiche innovazioni!

0
83
iPhone 13 novità cinematic mode

L’ultima conferenza Apple è stata ricca di notizie per gli appassionati della “mela”. Difatti, sono stati diversi gli annunci che hanno sorpreso i fan della tecnologia. In particolar modo, diverse persone sono entusiaste per il nuovo Apple Watch e per le novità dell’iPhone 13! Noi di InformatoreSannita.it abbiamo scovato ben 5 innovazioni nella Cinematic Mode del nuovo iPhone. Eccole di seguito!

iPhone 13 novità: le migliorie della Cinematic Mode

Grazie alla Cinematic Mode gli utenti che scelgono iPhone sono in grado di creare contenuti multimediali di alto livello. Ora, grazie a queste fantastiche novità, gli utenti possono immedesimarsi nei panni dei professionisti e provare a creare file dalla qualità incredibile.

La prima tra le novità dell’iPhone 13 riguarda la nuova modalità per mettere a fuoco una determinata parte dello schermo. Ora basterà cliccare sulla zona dell’obiettivo che si vuole mettere a fuoco e tutto il resto verrà oscurato. Molti potranno pensare che questa funzione esiste già, ma con iPhone 13 verrà applicata una pellicola virtuale sul resto dello schermo.

La seconda riguarda l’automazione della messa a fuoco. Questo nuovo iPhone capisce autonomamente quando mettere a fuoco un oggetto. Ad esempio, se si inquadra una persona sullo sfondo, lo smartphone regolerà automaticamente la messa a fuoco mettendo in secondo piano tutto il resto.

La terza novità è il focus tracking. In pratica, impostando il focus su un oggetto o una persona, l’iPhone 13 si sintonizzerà su di esso ed eseguirà il tracking anche se il soggetto è in movimento.

Un’altra innovazione si verifica usando la ultra wide camera. Quest’ultima individua se un oggetto entra nell’obiettivo ed è capace di mettere subito a fuoco il nuovo elemento.

Infine, l’iPhone aggiusterà automaticamente la messa a fuoco dopo lo scatto o il video.

Queste innovazioni sono davvero importanti?

La risposta è assolutamente sì. Ciò è confermato anche dagli esperti di DPReview. Coloro che amano gli smartphone con le novità dell’iPhone 13 potranno sperimentare un nuovo modo di scattare foto o fare video.

Ora che si conoscono tali innovazioni, l’hype per il nuovo smartphone Apple sale ancora di più!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui