iPhone 12 sarà venduto senza caricabatterie

Le ultime notizie su iPhone 12 fanno discutere dato che il prossimo smartphone di Apple pare sarà sprovvisto non solo delle Earpods ma addirittura del caricabatterie che sarà venduto a parte.

iPhone 12 senza Earpods e caricabatterie

Lo smartphone iPhone 12 che dovrebbe arrivare il prossimo autunno in vendita, secondo Ming-Chi Kuo, verrà venduto senza caricabatterie che dovrà quindi essere acquistato a parte, così oltre alle Earpods che non saranno presenti in confezione, questa ultima novità che lascia gli utenti Apple senza parole.

L’assenza delle Earpods è stata riportata da Macrumors qualche giorno fa, ma anche da Barclays, ma ora gli accessori pare scompariranno completamente. L’analista Ming-Chi Kuo crede che il costo di iPhone 12 potrebbe essere più alto del normale per via della tecnologia 5G, ma Apple vuole venderlo con un prezzo simile a quello di iPhone 11 Pro, proprio per questo bisogna ridurre in qualche modo i costi.

L’assenza di un caricabatterie potrebbe aiutare a mantenere il costo dell’iPhone 12 in linea con i modelli precedenti durante il periodo di lancio, ma staremo a vedere come Apple ci sorprenderà questa volta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *