Huawei P50: ecco la data di uscita del telefono

0
73
Huawei P50

Huawei P50, il nuovo telefono del brand cinese, è sempre più vicino al mercato europeo. Questo smartphone è stato da poco rilasciato sul mercato asiatico e i risultati sono stati abbastanza positivi. Gli appassionati di tecnologia, si chiedono quando potranno avere tra le mani la versione europea del dispositivo. Ora sembra proprio che sia stata annunciata la data di uscita. Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

Huawei P50: la data di uscita rivelata

La data di uscita di questo telefono sembra essere stata individuata nel 2022. In particolar modo, Huawei avrebbe in mente di lanciare questo smartphone nel primo trimestre del 2022. In realtà, l’azienda asiatica aveva in mente di lanciare quanto prima possibile questo nuovo telefono, ma il tutto è stato rimandato a causa della carenza dei chip del brand.

Durante i primi mesi del 2022 comunque, questo telefono non dovrebbe arrivare solo in Europa ma anche nel resto del mondo. Insomma, Huawei dopo aver allentato un po’ la presa alla leadership del settore tecnologico, desidera rientrare prepotentemente in questo campo, grazie al P50 e all’Enjoy 20e.

Quali sono le caratteristiche di questo smartphone?

A questo punto, è bene analizzare quelle che sono le caratteristiche di questo nuovo dispositivo del brand. Da evidenziare c’è lo schermo dello smartphone, che alcuni esperti hanno definito il migliore al mondo. Il display dispone di un pannello OLED curvo da 6.6 pollici, con refresh rate che arriva a 120 hertz e con risoluzione massima di 2700x1228p.

All’interno, questo telefono monta un processore Snapdragon 888, un SoC potente e performante; tuttavia, questo smartphone non possiede il modulo per la connessione alla rete 5G, fermandosi al 4G.

Infine, questo telefono disporrà probabilmente di una fotocamera molto potente, con ben 4 sensori. In questo modo, chiunque potrà fare delle foto eccellenti sia con la luce che con il buio. Non si hanno notizie in merito al prezzo dell’Huawei P50, ma con molta probabilità non sarà molto elevato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui