Huawei Enjoy 20e è lo smartphone low cost del futuro

Huawei Enjoy 20e è stato annunciato dal brand cinese. Questo telefono sembra essere indicato come il modello ideale per tutti coloro che vogliono avere un prodotto di qualità ad un prezzo molto basso. Ma quali sono le caratteristiche che rendono speciale questo smartphone? Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

Huawei Enjoy 20e: quali sono i dettagli?

Non tutti i dettagli sono stati presentati da Huawei in merito a questo nuovo telefono. Solo alcune informazioni sono state rivelate al pubblico e agli esperti del settore. Senza ombra di dubbio, questo telefono farà parte della gamma 20 di Huawei, la nuova linea prevista dal brand per il futuro.

Altre caratteristiche sono state svelate e riguardano lo spazio d’archiviazione e la batteria del dispositivo. Difatti, sembra che questo telefono abbia una memoria interna pari a 128 GB. In pieno stile Huawei poi, è facile pronosticare che all’interno del telefono sia possibile aggiungere anche una scheda SD e rendere la memoria espandibile.

Per quanto riguarda la batteria, la sua potenza dovrebbe essere di 5.000 mAh. Questo significa che si potrà utilizzare il telefono per diverse ore con una sola ricarica. Un vero punto a favore per tutti coloro che utilizzano lo smartphone in diversi momenti della giornata e magari non hanno la possibilità di ricaricarlo per bene.

Molto bello poi, il display da 6,3 pollici, che riesce a raggiungere una qualità HD.

Qual è il prezzo di questo telefono?

Il prezzo dell’Huawei Enjoy 20e è davvero molto basso. Come detto in precedenza, questo è un telefono economico. Anzi, da molti viene considerato come il telefono low cost del futuro, in netta contrapposizione con il Samsung W22.

Nel dettaglio, il prezzo di questo smartphone è di 999 Yuan. Al cambio attuale, questo prezzo si avvicina a circa 130 euro. Insomma, un costo davvero minimo per un telefono di ultima generazione.

Non resta che aspettare l’arrivo di questo Huawei in Europa per poi acquistarlo ad una cifra ridotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *