HTC Vive Flow: ecco il visore VR portatile

0
138
HTC Vive Flow

HTC Vive Flow è l’ultima innovazione nel campo dei VR. Questo prodotto si prepara a rivoluzionare il settore. Difatti, HTC ha puntato molto su questo dispositivo, capace di stupire clienti e appassionati di tecnologia. Ma cosa rende tanto speciale questo prodotto? Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo!

HTC Vive Flow: cosa lo rende speciale?

La prima caratteristica che rende speciale questo prodotto è la possibilità di essere totalmente portatile. Cosa significa ciò? Ebbene, il visore VR non avrà bisogno di un PC per funzionare. Si tratta di una grande rivoluzione, visto che la maggior parte dei visori VR top di gamma hanno bisogno di un computer per funzionare.

HTC Vive Flow inoltre, dispone di un design davvero molto bello da vedere. In pratica, questo visore somiglia a degli occhiali da sole alla moda. Sotto questo punto di vista, molto probabilmente HTC ha preso spunto dagli Xiaomi Smart Glasses. Indossarlo sarà piacevole e donerà una certa dose di stile.

Per quanto riguarda il lato tecnico, questo prodotto ha due schermi LCD con risoluzione 1600×1600 con refresh rate in grado di toccare i 75 hertz. Inoltre, il modello standard possiede ben 4 GB di RAM mentre lo spazio di archiviazione interno arriva a 64 GB.

Qual è il prezzo di questo visore per la realtà virtuale?

A questo punto, qualcuno può chiedersi quanto bisogna spendere per acquistare questo visore per la realtà virtuale. Ebbene, il prezzo di questo dispositivo si aggira intorno ai 499 dollari.

Attualmente questo prodotto non si può acquistare direttamente. Ad ogni modo, sul sito ufficiale HTC, è possibile procedere al pre-ordine del prodotto. Inoltre, se si pre-ordina ora questo dispositivo, si possono ottenere numerosi contenuti aggiuntivi, come due mesi gratuiti all’abbonamento Viveport Infinity.

In ultima analisi, HTC si muove per far felici i propri utenti nel campo della realtà virtuale. Chissà se tale brand nei prossimi mesi porterà novità anche per quanto riguarda dispositivi come smartphone oppure tablet!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui