Honor 50 Lite: prezzo mini per un telefono SUPER

0
134
Honor 50 Lite

Honor 50 Lite è stato annunciato dal brand cinese. Questo telefono è pronto a conquistare il mercato e centinaia di appassionati di tecnologia. Difatti, alcune caratteristiche di questo prodotto lo identificano come lo smartphone ideale per chi vuole spendere poco e ottenere il meglio. Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

Honor 50 Lite: ecco le sue caratteristiche

Come prima cosa, c’è da dire che l’Honor 50 Lite, è la versione economica di Honor 50, il nuovo smartphone top di gamma del brand cinese. Questo telefono segue la tradizione Honor, che da anni si impegna per lanciare sul mercato telefoni di qualità a prezzi molto economici.

Questo smartphone di fascia media, dal punto di vista del design somiglia molto ai telefoni della linea Huawei Nova. Ad ogni modo, dal punto di vista tecnico, alcune caratteristiche possono lasciare a bocca aperta, specialmente se si considera che questo è un telefono di fascia media.

Nel dettaglio, tale dispositivo possiede un processore Snapdragon 662, 6 GB di memoria RAM e ben 128 GB di spazio d’archiviazione interno. Inoltre, il display del dispositivo è grande 6.6 pollici e la risoluzione che raggiunge è la Full HD+.

Sulla parte posteriore del telefono, è presente una quadrupla fotocamera, con sensore principale da 64 Megapixel. Una bella notizia per tutti coloro che amano fare fotografie con il proprio smartphone. Infine, la batteria di questo dispositivo dovrebbe raggiungere i 4.300 mAh e supporta la funzione di ricarica rapida, opzione che manca nell’ultimo telefono Samsung.

Quanto costa il nuovo smartphone cinese?

Il prezzo del nuovo Honor 50 Lite non è stato ancora confermato. Tuttavia, ci sono alcune indiscrezioni al riguardo.

Secondo esperti di mercato, il prezzo di questo dispositivo dovrebbe avvicinarsi ai 300 euro. Come tutti si aspettavano, si tratta di un costo economico che rende molto vantaggioso il rapporto qualità/prezzo dello smartphone.

La nuova versione dell’Honor 50 sta arrivando sul mercato, coloro che vogliono un telefono affidabile e longevo non dovrebbero perdere quest’occasione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui