GoPro Hero 10 Black: ecco la nuova compatta

GoPro Hero 10 Black: svelata la nuova compatta di ultima generazione. Come ogni anno, GoPro non si fa mancare l’annuncio di un nuovo prodotto di qualità eccezionale. Anche questa volta, non ha deluso le aspettative di fan e appassionati. Tutti ora, conoscono quelle che sono le caratteristiche della Hero 10 Black. Quali sono? Scopriamole insieme!

GoPro Hero 10 Black: quali sono le caratteristiche maggiori?

Questa action cam riesce ad essere straordinaria sotto diversi punti di vista. In primo luogo, questo dispositivo riesce a registrare video in qualità 5,3K a 60 fotogrammi al secondo. Un risultato pazzesco, che renderà felici coloro che adorano fare riprese spettacolari ed estremamente definite.

Allo stesso tempo, questa cam dispone anche della funzione HyperSmooth 4.0. Nei dettagli, si tratta di una funzionalità che permette di stabilizzare il video, evitando imperfezioni.

La GoPro Hero 10 Black funziona alla perfezione anche quando si parla di foto. Proprio come gli smartphone di ultima generazione, questo dispositivo può contare su una fotocamera da 23 megapixel. Ancora, le foto possono essere salvate anche in formato RAW.

Ritornano poi, alcuni tratti distintivi dei prodotti GoPro, come la possibilità di fare live stream a 1080p, ideali per chi sta intraprendendo un percorso su Twitch, e il touch screen sulla parte posteriore.

Quanto costa la nuova action cam?

A questo punto, bisogna capire qual è il prezzo per acquistare la nuova action cam. Ebbene, secondo i dati raccolti, il costo del prodotto è di 429,98 euro. In questo prezzo comunque, viene incluso anche un anno di abbonamento al servizio GoPro. In questo modo, si potrà usufruire di spazio di archiviazione illimitato su cloud e si potrà effettuare la richiesta di ricambi.

Che dire però se non si vuole sottoscrivere l’abbonamento a questo servizio? In questo caso, il prezzo della videocamera aumenta. Difatti, per acquistare solo il dispositivo, occorre spendere 529,99 euro.

Insomma, il nuovo modello GoPro è arrivato, ora tocca acquistarlo e iniziare a creare filmati spettacolari!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *