Galaxy Unpacked Parte 2: come seguire l’evento Samsung live?

0
234
Evento Samsung

Galaxy Unpacked Parte 2: oggi è il grande giorno! Difatti, in questa giornata verrà mostrato l’evento Samsung tanto atteso dai fan del brand e dagli appassionati di tecnologia in generale. Ma come si può seguire l’evento online? Ecco tutte le informazioni da conoscere al riguardo.

Galaxy Unpacked Parte 2: come seguire l’evento live streaming

Seguire il nuovo evento Samsung in programma oggi è davvero molto semplice. Basta avere una connessione ad internet e un dispositivo connesso. Difatti, per rendere accessibile l’evento a tutti, il brand coreano ha deciso di trasmettere in diretta quest’evento sul proprio canale Youtube.

Esatto, basterà sulla nota piattaforma di video online e selezionare il canale ufficiale Samsung. Alle ore 16 circa italiane, andrà in onda la presentazione dell’evento.

C’è anche un altro modo però, che si può sfruttare per riuscire a guardare per intero il nuovo evento Samsung. Difatti, chi lo desidera può guardare l’evento online su Newsroom. A questo link, dovrebbe essere aperto al pubblico generale l’invito per poter assistere a tale presentazione.

Insomma, ancora una volta Samsung fa di tutto per agevolare i propri fan, riuscendo a fornire modi diversi per guardare l’evento senza troppe complicazioni.

Cosa aspettarsi da quest’evento?

Noi di Informatore Sannita, avevamo già scritto un articolo in merito a cosa aspettarsi dal Galaxy Unpacked Parte 2. Tuttavia, è bene avere un’idea ben chiara prima di collegarsi all’evento.

Con tutta probabilità, non ci saranno notizie inerenti a nuovi dispositivi Hardware. Da quello che si può vedere dal breve video presentato, Samsung sembra voler suggerire novità inerenti ad applicazioni e software applicati ai suoi nuovi modelli.

Molto probabilmente, ci saranno delucidazioni in merito ad Android 12 e alla compatibilità con gli smartphone del brand. Senza ombra di dubbio, tale evento è anche una forte risposta ad Apple e Google che nei giorni scorsi hanno annunciato numerose novità.

Non resta fare altro che aspettare le 16:00 di oggi e collegarsi su Youtube o Newsroom per conoscere cos’ha in serbo per il futuro tale marchio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui