Galaxy S22: smartphone dalla potenza incredibile

0
27
Galaxy S22

Apple annuncia novità su tutti i fronti, tra iPhone 13 e Apple Watch 7, ma Samsung non sta a guardare! Difatti, sono state appena annunciate le nuove caratteristiche del Galaxy S22 e i risultati hanno lasciato a bocca aperta gli appassionati. Quali sono queste caratteristiche e quando sarà possibile mettere le mani su questo smartphone? Ecco tutto quello che occorre sapere al riguardo!

Galaxy S22 Plus: le caratteristiche più interessanti

Nei dettagli, il modello Samsung analizzato grazie a Geekbench è il Galaxy S22 Plus. La prima cosa che salta subito all’occhio è la potenza del nuovo processore Exynos 2200. Si tratta di un SoC sviluppato dall’azienda coreana in collaborazione con AMD. Difatti, questa nuova gamma di software-on-chip sarà in grado di lavorare implementando quelle che sono GPU ispirate e basate su Radeon RDNA 2. Insomma, anche chi non è un esperto in questo campo può capire che si tratta di una funzione fenomenale.

Inoltre, a quanto pare questo nuovo smartphone utilizzerà Android 12. Non si tratterà di un OS comune però visto che avrà la personalizzazione One UI 4, vale a dire un’ulteriore innovazione targata Samsung. In più, stando sempre ai dati forniti da Geekbench, il telefono potrà contare su 8 GB di RAM.

Da sottolineare anche la qualità della fotocamera che avrà una configurazione tripla con un sensore principale da 50 megapixel.

Una potenza mai vista prima

Ciò che colpisce di questo telefono è la sua incredibile potenza.

Galaxy S22 Plus

Come si può vedere dalla foto, lo smartphone ha ottenuto un punteggio di 1073 per il single-core e 3389 per il multi-core.

Cosa significa questo in termini pratici? Ebbene, questi risultati asseriscono che Galaxy S22 Plus è uno degli smartphone più potenti al mondo. Grazie a questo telefono si potranno effettuare operazioni di qualsiasi genere, a quanto pare anche dal punto di vista del gaming non ci saranno problemi!

Tuttavia, per avere un riscontro reale bisogna aspettare il lancio sul mercato del gioiello targato Samsung. Per ora non si hanno informazioni certe al riguardo, ma sembra che questo telefono sia programmato per il 2022.

Ad ogni modo, la certezza è una: una volta che Galaxy S22 sarà arrivato negli store niente sarà più come prima nel mondo degli smartphone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui