Evento Samsung a Ottobre: ecco la risposta a Google e Apple

0
45
Evento Samsung

Un nuovo evento Samsung è previsto ad Ottobre. Si tratta di una grossa risposta da parte dell’azienda sudcoreana nei confronti dei principali competitor del settore. Difatti, questo mese Apple terrà l’evento chiamato Unleashed il giorno 19 Ottobre, mentre Google presenterà i nuovi modelli Pixel 6 e 6 Pro durante la stessa settimana. Ecco come risponde Samsung ai suoi rivali.

Evento Samsung: quando si terrà?

Il nuovo evento dell’azienda leader nel settore tecnologico si terrà il giorno 20 Ottobre. Si chiamerà Unpacked parte 2 e presenterà quelle che sono delle novità per quanto riguarda i dispositivi pronti a debuttare sul mercato.

In particolare però, sembra proprio che Samsung punterà a mostrare nuove funzionalità lato software. Difatti, secondo un video di presentazione dell’evento, verranno presentate nuove opzioni Smart Things. Nella fattispecie, gli utenti molto probabilmente comprenderanno cosa possa esserci nei nuovi aggiornamenti previsti da Samsung, imparando a conoscere quelle che sono le nuove app.

Alcuni utenti poi, si sono soffermati sull’icona della fotocamera mostrata nel breve video. Che questo rappresenti delle nuove modalità previste da Samsung per migliorare la qualità di video e foto effettuati con smartphone? Per ora non si hanno ancora certezze, ma sicuramente occorre recuperare terreno nei confronti del nuovo iPhone 13.

Quali sono le altre novità che verranno introdotte durante l’evento?

Non si hanno molte certezze in merito alle novità hardware previste per il nuovo evento Samsung. Tuttavia, alcuni fan aspettano con ansia quelle che possono essere informazioni riguardo al Galaxy S21 FE.

Questo telefono è molto richiesto dagli appassionati della casa sudcoreana, anche se il suo arrivo potrebbe far rimandare ulteriormente l’uscita del Galaxy S22. Non si sa poi, se Samsung porterà novità anche per quanto riguarda tablet o PC. Tuttavia, ciò potrebbe essere probabile, visto che Apple presenterà i nuovi MacBook all’evento del 19 ottobre.

L’appuntamento è quindi alle ore 16:00 (ora italiana) del 20 Ottobre per seguire l’evento in live streaming e ammirare le ultime novità del brand.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui