Evento Huawei in Europa: ecco dove e quando!

0
33
Evento Huawei Vienna

Evento Huawei in Europa: lo ha annunciato il colosso cinese ultimamente. Il grande brand tecnologico si appresta ad arrivare nel vecchio continente con un nuovo evento, promettendo grandi novità. Ma quando si terrà questa manifestazione, dove Huawei presenterà i propri prodotti e soprattutto quali novità dobbiamo aspettarci? Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

Huawei in Europa: dove e quando?

Questa è l’informazione che tutti vogliono sapere. Ebbene, Huawei ha deciso che terrà il prossimo evento il 21 ottobre. Dunque, manca poco più di un mese per assistere a quelle che saranno le grandi novità del brand cinese. La notizia ormai è ufficiale, visto che è stata riportata anche da una fonte autorevole come Phone Arena.

Ma dove si terrà quest’evento? Per il luogo, Huawei ha scelto una città europea storica, elegante e maestosa. Si parla di Vienna, capitale dell’Austria. Insomma, gli appassionati di tecnologia che non vogliono perdersi annunci grandiosi devono assolutamente progettare un viaggio nella capitale austriaca il prossimo 21 ottobre!

Evento Huawei: cosa possiamo aspettarci?

Al prossimo evento Huawei è lecito aspettarsi grandi notizie. Ma per essere più precisi, quali sono i prodotti che potranno essere presentati? Tutti gli indizi sembrano indicare il lancio dell’Huawei P50 versione europea. Questo nuovo smartphone avrà a disposizione il nuovo sistema operativo Harmony OS e promette di conquistare il mercato di riferimento.

Con molta probabilità poi, ci sarà anche l’annuncio della nuova linea di telefoni Huawei Mate 50. Come sempre, Huawei punterà sull’eleganza del design ma anche su un ottimo rapporto qualità/prezzo.

D’altronde, dopo aver ricevuto il ban negli Stati Uniti d’America, il colosso cinese deve fare di tutto per ottimizzare i profitti e non perdere terreno nei confronti della concorrenza.

Dopo Xiaomi e i suoi smart glasses, anche Huawei si appresta a meravigliare gli appassionati di tecnologia con prodotti all’avanguardia. Appuntamento al prossimo 21 ottobre, stay tuned!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui