Emergenza Coronavirus: Amazon Prime Video e GIGA gratis nella zona rossa

La presidenza del consiglio dei ministri con il decreto dell’8 marzo ha esteso le aree soggette a restrizione per l’emergenza Coronavirus a tutta la Lombardia, a parte dell’Emilia-Romagna, del Veneto e alla Provincia di PesaroUrbino. Per aiutare queste persone costrette a restare il più possibile in casa è arrivato in aiuto anche il Ministero per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione coinvolgendo diversi attori economici del nostro Paese che hanno ora messo a disposizione diversi servizi in modo del tutto gratuito per un tempo determinato alle popolazioni che vivono nella cosiddetta “zona rossa”. Vediamo nel dettaglio di cosa possono usufruire:

Mondadori:

3 mesi di abbonamento gratuito alle riviste in formato digitali del Gruppo Mondadori per tutti coloro che vivono nella zona rossa. Sono disponibili: CasaFacile, Chi, Donna Moderna, Focus, Focus Junior, Focus Storia, GialloZafferano, Grazia, Icon, Icon Design e Tv Sorrisi e Canzoni. 1 ebook gratuito a scelta dal catalogo Mondadori.

Vodafone:

1 mese di minuti, SMS e GIGA illimitati per tutti coloro che vivono nella zona rossa.

Tim:

Le offerte TIM sono valide solamente per 60 comuni della provincia di Lodi e per 23 comuni della provincia di Padova:

– rete mobile: GIGA o traffico voce illimitati fino al 27 marzo 2020 per gli utenti privati prepagati TIM
– rete fissa: traffico voce nazionale gratuito verso fissi e mobili per tutto marzo 2020 per gli utenti che non hanno offerte che già includono chiamate illimitate. Verrà inclusa anche TIMVISION

Amazon Prime Video:

Amazon Prime Video gratis fino al 31 marzo 2020 per i residenti della zona rossa. Attivazione automatica accedendo online a Prime Video o scaricando l’app su smartphone Android, iOS, tablet e smart TV.

Repubblica, Il Mattino di Padova, La Stampa:

3 mesi di abbonamento gratuito a chi risiede nelle zona rossa

Eolo:

1 mese di internet gratuito a chi risiede nella zona rossa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *