Ecco il nuovo OnePlus con un display a 120 hz

0
35
Nuovo OnePlus

Il nuovo OnePlus sta per arrivare. Questo brand cinese negli ultimi tempi sta avendo una crescita esponenziale. Sempre più persone stanno conoscendo questo brand e si trovano davvero bene con i prodotti di tale azienda. Come se non bastasse, grazie ad una partnership con OPPO, i telefoni OnePlus sono in grado di girare con sistema Color OS 12. C’è quindi molta attesa rispetto al nuovo OnePlus previsto per i prossimi mesi. Ecco quali sono i dettagli al riguardo.

Nuovo OnePlus: quali sono le caratteristiche principali?

I più curiosi vorranno avere sicuramente delle informazioni in merito ai dettagli del nuovo OnePlus. Ebbene, quest’azienda punta a stupire tutti con il display di questo smartphone. Pare proprio che la società abbia pensato di introdurre un display con refresh rate a 120 hertz. Si tratterebbe di uno schermo meraviglioso, capace di riprodurre contenuti multimediali e animazioni ad una qualità estremamente alta. Lo schermo inoltre, implementerà tecnologia AMOLED sarà FULL HD e avrà una grandezza pari a 6.6 pollici.

Come se non bastasse, questo componente avrà a disposizione anche l’opzione HDR10+ e una luminosità massima dal valore di 1.300 nit. Che dire poi, delle specifiche tecniche dello smartphone? Il processore implementato sarà una bomba. Si pensa che OnePlus punti tutto sullo Snapdragon 888 mentre la memoria RAM arriva fino a 12 GB.

Insomma, chiunque riuscirà a mettere le mani su questo dispositivo potrà dire di avere uno degli smartphone più potenti del momento.

Come si chiama il modello e quanto costerà?

Questo nuovo modello avrà il nome di OnePlus 9RT. Attualmente, in Cina il prezzo di vendita è stato fissato a 3.299 CNY, l’equivalente di circa 440 euro, per il modello che possiede uno spazio di archiviazione di 128 GB e 8 GB di RAM.

Il costo sale a 3.799 CNY, circa 500 euro, se si decide di comprare il modello da 256 GB e 12 GB di RAM. Ad ogni modo, chissà se con l’arrivo nel mercato europeo i prezzi saranno gli stessi. Non resta che aspettare aggiornamenti da parte di questo brand in rapida espansione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui