Dyson ha presentato Corrale: la nuova rivoluzionaria piastra per capelli

Mentre le grandi multinazionali dell’hi tech cancellano o rinviano i lanci di prodotti, l’azienda inglese Dyson ha invece deciso di presentare lo stesso la sua nuova creatura che si preannuncia rivoluzionaria. Si chiama Dyson Corrale, ed è una piastra che garantisce uno styling avanzato senza procurare danni ai capelli.

Corrale vanta una tecnologia all’avanguardia con lamine microincise che si adattano per abbracciare i capelli, applicando a ogni passaggio calore e tensione in modo uniforme sull’intera ciocca e mantendola allineata, riducendo quindi la dipendenza da temperature elevate.

Tutto ciò è stato possibile grazie a 10 anni di ricerche scientifiche sulla lisciatura del capello con un investimento di 100 milioni di sterline impiegando migliaia di scienziati, ingegneri e professionisti del settore.

Le caratteristiche del Dyson Corrale:

La caratteristica principale è quella delle lamine in rame e manganese che garantiscono un livello ideale di flessibilità, resistenza e conduzione termica. A differenza delle lamine rigide tradizionali, le lamine flessibili di Dyson Corrale si adattano per abbracciare i capelli, assicurando un maggiore controllo e uno styling avanzato, riducendo quindi la dipendenza dal calore. Adattandosi ai capelli, le lamine applicano la tensione in modo più uniforme e impediscono alle ciocche di scivolare verso l’esterno. Questo maggiore controllo permette di ottenere un risultato avanzato, ma soprattutto di utilizzare minor calore, riducendo i danni ai capelli del 50%.

Ha 3 impostazioni di calore: 165°, 185° e 210° che permettono di scegliere la giusta temperatura in base alla lunghezza e alla tipologia dei capelli oltre che allo styling desiderato. La batteria agli ioni di litio si ricarica completamente in 70 minuti e garantisce una funzionalità fino a 30 minuti consecutivi senza filo. Dyson Corrale è disponibile dalle 14:30 del 10 marzo a un prezzo di 499€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *