DJI: svelata la rivale della GoPro 10!

0
241
DJI Action Cam 2

DJI si prepara a contrastare GoPro. Questo brand ha appena presentato Action 2, un’action camera performante e davvero molto potente. Questa camera è stata pensata per tutti coloro che amano cimentarsi in sport estremi e fare attività spericolate. Ma riuscirà a battere il confronto con la GoPro Hero 10 Black? Ecco le caratteristiche di questa camera!

DJI Action 2: quali sono le caratteristiche?

Le caratteristiche di questa camera sono davvero interessanti. Le dimensioni di questa fotocamera sono davvero molto piccole. Essendo compatta, questa cam può essere portata con sé in modo pratico e maneggevole. Inoltre, il prodotto resiste all’acqua e alle temperature estreme.

Inoltre, quest’action camera possiede un sensore da 12 megapixel che riesce a registrare video in qualità 4K. Molto interessante poi, lo schermo OLED da 1,76 pollici. Questo schermo è touch screen e serve per impostare le opzioni di registrazione della camera. Questo schermo è anche protetto da un Gorilla Glass, che riesce a resistere a urti o colpi.

Ci sono poi numerosi accessori che possono essere collegati a DJI Action 2. Ad esempio, è possibile collegare a tale dispositivo microfoni per ampliare il suono oppure un secondo touchscreen. Esiste anche la possibilità di aggiungere una batteria extra a questa camera e aumentare la sua longevità. Comunque, i risultati raggiunti non riescono ad eguagliare le statistiche della batteria GoPro Enduro.

Infine, la memoria di questo dispositivo è di 32 GB ma la memoria può essere espansa anche grazie ad una scheda MicroSD.

Quanto costa questa videocamera sportiva?

A questo punto, qualcuno potrebbe voler sapere il costo di questa action cam. Ebbene, Action 2 by DJI ha un costo di 399 euro. All’interno della confezione vengono rilasciati anche alcuni accessori come supporto, cavo e modulo di alimentazione. La camera è già disponibile nei migliori negozi di tecnologia e online.

Inoltre, coloro che vogliono approfittare di un’edizione speciale devono aspettare fino al 2 novembre. Questo giorno arriverà sul mercato un bundle contenente la camera più il secondo touch screen da collegare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui