Da oggi puoi pagare contactless con Xiaomi Mi Smart Band 6

0
58
Xiaomi Mi Smart Band 6

Xiaomi Mi Smart Band 6 arriva in Italia e porta una grossa novità per coloro che vogliono pagare contactless. Difatti, ora grazie a questo dispositivo si potrà pagare soltanto avvicinando il polso ad un ricevitore POS. Ma quali sono tutte le novità inerenti a questo servizio? Ecco quello che c’è da conoscere al riguardo.

Xiaomi Mi Smart Band 6: quali sono le novità per il pagamento contactless?

Xiaomi ha deciso di collaborare con Nexi, leader nei pagamenti online. Ora il bracciale Mi Smart Band 6 può contenere al suo interno le opzioni per pagare con numerose banche online. Nel dettaglio, sono circa 150 le banche che aderiscono a quest’iniziativa e sono partner della PayTech. Allo stesso tempo, con questo sistema è possibile anche virtualizzare YAP.

Quest’ultima è l’app ufficiale Nexi per i pagamenti smart e contactless. Si potrà avere la carta virtuale YAP sincronizzata al contactless del dispositivo. In questo modo, pagare sarà ancora più semplice. Inoltre, visto l’obbligo delle attività commerciali di avere un ricevitore POS, ormai sarà sempre possibile pagare contactless, ovunque ci si trovi.

Che dire della sicurezza? Ebbene, Leonardo Liu, General Manager di Xiaomi in Italia, ha assicurato i propri utenti che possono essere sicuri al riguardo. Liu ha detto che questa opzione migliorerà le abitudini degli italiani e che sarà una piccola rivoluzione per tutti coloro che sono abituati a pagare in contanti. Insomma, anche in Italia Xiaomi fa passi da gigante e continua a stupire gli appassionati non solo con annunci mirati ma con novità assolute.

Come attivare il pagamento contactless?

Il pagamento contactless con questo fitness band può essere attivato in modo semplice e rapido. Tutto quello che serve è scaricare l’applicazione Xiaomi Wear e associarla al proprio Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC.

A quel punto, sull’app sarà possibile inserire le diverse carte virtualizzate per poter effettuare il pagamento contactless di volta in volta. Una funzione pratica, un vantaggio per tutti coloro che acquisteranno tale dispositivo, disponibile in Italia al costo di 54,99 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui