Calciomercato Napoli Ultime Notizie su Osimhen

Osimhen in visita a Napoli potrebbe essere il nuovo calciatore azzurro, per lui pronti 3 milioni a stagione più eventuali bonus.

0
318
Osimhen

Calciomercato Napoli Ultimissime Osimhen – Il calciatore del Lille a Napoli per visitare la cittá ed alcuni appartamenti a Posillipo in vista del suo trasferimento. Secondo i giornali la visita è stata positiva, il calciatore ha incontrato De Laurentiis a Ischia e pare che il Lille abbia fretta di chiudere.

Calciomercato Osimhen pronto a indossare la Maglia del Napoli

Pedullà entusiasta del calciatore e definisce l’affare come un “colpo sensazionale”. Ora tocca al Napoli chiudere l’affare, probabilmente uno tra i più importanti di tutte le sessioni di calciomercato fino ad oggi.

La trattativa va avanti da metà Maggio e se non fosse per il Covid l’attaccante classe 98 sarebbe già a Napoli. La base della trattativa è di 50 milioni più eventuali bonus, anche se attualmente non sono previste contropartite tecniche per abbassare il prezzo.

Secondo le ultime notizie sul calciomercato Napoli pare che De Laurentiis sia disposto ad accontentare le richieste del calciatore per quanto riguarda lo stipendio: 3 milioni di euro a stagione più eventuali bonus, ora tocca solo formalizzare.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui