Calciomercato Napoli: Llorente tra Italia e Francia

Llorente lontano da Napoli, Genoa, Parma e Lille interessate al calciatore.

0
251
Llorente Napoli

Il calciomercato del Napoli continua a essere nel vivo, dopo le voci che confermano Osihmen con la maglietta del Napoli per la prossima stagione, si parla anche di cessioni.

In particolare si parla di Llorente, l’attacante spagnolo ex Juventus che questa stagione ha giocato a Napoli non rientra nei piani della società e probabilmente giocherà ancora in Italia, anche se l’ipotesi Francia si fa sempre più sentire.

Le squadre interessate a Llorente in Italia sono due e stiamo parlando di Genoa e Parma, entrambe militanti in Serie A potrebbero beneficiarsi dei servigi del calciatore Spagnolo che vuole dimostrare che ha ancora qualcosa da apportare al nostro campionato.

L’ipotesi Francia si fa sempre più sentire e riguarda il Lille, il team è interessato a LLorente e lo stesso calciatore potrebbe mettersi in bella mostra nel campionato francese dimostrando di cosa è ancora capace.

Intanto il contratto di LLorente con il Napoli scadrà nel 2021, staremo a vedere cosa succederà in questa sessione di mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui