Calciomercato Napoli: 3 nomi per la difesa

0
329
romero serie a
foto: Goal.com

Il Mattino di Napoli, questa mattina, ha pubblicato una notizia sul calciomercato del Napoli e su quelli che dovrebbero essere gli obiettivi per il reparto difensivo azzurro. I nomi segnalati sono ben 3 e sono: Cristian Romero, Karbownik e Tavares.

Calciomercato Napoli: tre nomi per la difesa azzurra

I nomi per il reparto difensivo del Napoli sono giá usciti allo scoperto, la squadra di Gattuso sta cercando dei rinforzi in vista di una probabile partenza di Koulibaly e i nomi più probabili sono : Cristian Romero, Tavares e Karbownik.

Cristian Romero è un argentino, nazionalizzato italiano di proprietà della Juventus ma in prestito al Genoa fino al termine della stagione in corso. Secondo Il Mattino a rendere più fattibile l’acquisto è Milik al quale la Juve è interessata.

Per quanto riguarda i terzi, si sta monitorando Karbownik, polacco del Legia Varsavia del 2001, tecnica e piede da trequartista costa 7 milioni.

Tavares è invece portoghese, scuola Benfica, sempre 2001 che ha un valore ad oggi di 15 milioni di euro.

I nomi a quanto pare sono quelli più interessanti per il reparto difensivo del Napoli, qualche giorno fa Gattuso ha parlato di Thiago Silva, al momento il brasiliano è inarrivabile ed il Milan è interessato a portarlo in Italia. Staremo a vedere l’evoluzione dei prossimi giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui