Beats Fit Pro: un concorrente per le Airpods 3?

Le Beats Fit Pro sono state presentate dall’Apple in concomitanza con l’annuncio delle Airpods 3. Questo ha colto di sorpresa gli appassionati della casa di Cupertino. In effetti, alcuni si sono domandate se ora non ci sia troppa scelta quando si parla di auricolari true wireless. Basti pensare che molti hanno già messo a paragone le Airpods 3 e le Airpods Pro. Ad ogni modo, le Beats Fit Pro si differenziano per determinate caratteristiche. Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

Beats Fit Pro: caratteristiche principali

Le nuove cuffie Beats somigliano molto al modello Studio Buds. Il design è davvero simile, tuttavia, le Fit Pro aggiungono anche un’aletta in silicone che serve a stabilizzare la posizione sulle orecchie. Difatti, grazie a quest’elemento, sarà possibile godere di un maggiore comfort durante l’ascolto.

Inoltre, questi auricolari true wireless possiedono la tecnologia di soppressione attiva del rumore. Questo significa che sarà possibile ascoltare l’audio dalle cuffie, eliminando rumori e altro. Non manca poi la possibilità di utilizzare queste cuffie con la modalità trasparenza. Ciò rende più semplice l’ascolto del parlato e delle conversazioni, evitando di posare le cuffie ogni qualvolta si deve interagire con un interlocutore.

Non si hanno notizie però, in merito all’audio spaziale. Questa funzione è presente nei nuovi Airpods ma non è stata menzionata al momento dagli esperti Apple.

Da menzionare in modo positivo, la durata della batteria delle cuffie. Questi auricolari possono durare circa 6 ore con la cancellazione del rumore attiva.

Quando arriveranno sul mercato tali cuffie?

Le cuffie saranno disponibili in diversi colori. Apple ha annunciato che tra le tonalità disponibili ci sono il nero, il grigio, il bianco e il viola.

Inoltre, si pensa che questi auricolari verranno lanciati ufficialmente durante la prima settimana di novembre. Non resta far altro che aspettare quindi! Ancora poche settimane e sarà possibile ottenere questi meravigliosi auricolari.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *