Apple Watch 7: nessuna novità in casa Apple

0
89
Apple Watch Series 7 novità

Ufficialmente è stato presentato il nuovo Apple Watch Series 7, mandando in pensione il predecessore in maniera ufficiale. Le novità? non tantissime, almeno non quelle che si aspettavano.

Il design è simile a quello di Apple Watch 6, la grande e vera novità è lo schermo leggermente più ampio rispetto al precedente modello e con una resistenza maggiore.

Migliora il processore e la batteria rimane invariata nella durata, ma cambia nelle dimensioni.

La batteria di Apple Watch 7: miglioria non tanto migliore

Sebbene la batteria del nuovo Apple Watch 7 è del 8,5% più rispetto alla serie 5 dello Smartwatch, in realtà i tempi e la durata è uguale alla Series 6: 18 ore di autonomia.

Il nuovo Apple Watch 7 non cambia, realmente, nell’autonomia rispetto al predecessore. Il cambio è nei tempi di caricamento che saranno più veloci e nel cavo di ricarica che passa a USB-C.

Design Apple Watch Series 7

apple watch series 7

Il design di Apple Watch Series 7 non è tanto differente dalla Series 6, si parlava nei rumors di un aspetto diverso, quadrato e rinnovato, ma in realtà non è cambiato assolutamente nella forma.

I cambiamenti reali sono nella riduzione del bordo del display, mentre le dimensioni cambiano di un solo millimetro (41 mm rispetto ai 40mm della Serie precedente e 45mm contro i 44mm).

Insomma, a cambiare realmente sono i colori già che Apple Watch Series 7 sarà disponibile anche in verde, quindi sarà disponibile in : nero, oro, blu, rosso e verde.

Caratteristiche di Apple Watch 7

Nessuna novità per quanto riguarda le caratteristiche di Apple Watch 7, in quanto non sarà disponibile nessun nuovo sensore che non sia già presente su Apple Watch 6. L’unica novità è il sensore Ultra-WideBand ereditato da Apple Airtag.

Apple watch 7 prezzo e lancio

Apple Watch Series 7 prezzi

Il nuovo Apple Watch 7 sostituisce la Series 6 ufficialmente, quest’ultimo è stato eliminato dal catalogo di Apple.

Il prezzo di questo nuovo dispositivo è uguale al precedente, a partire da 399 dollari negli USA. Rimangono nel catalogo Apple Watch SE e Apple Watch Series 3 che sarà ancora disponibile per un anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui