Apple: svelati i nuovi Ipad Pro e Macbook Air

0
254
ipad-pro-e-macbook-air

Apple ha svelato i suoi due nuovi gioielli. La casa di Cupertino lo ha fatto in diretta streaming dopo l’annullamento del keynote di giugno causa coronavirus. Così da oggi sono già in vendita i nuovi Ipad Pro e Macbook Air.

Ipad Pro: caratteristiche tecniche

Dispositivo più veloce e potente di tutti gli altri. La novità è lo scanner Lidar capace di calcolare alla perfezione le distanze al servizio della Realtà aumentata. Interessante anche la potenzialità dei microfoni (5 + uno speaker) con una qualità super professionale e un app di fotografia e video integrata di livello pro. Così in questo modo il nuovo Ipad Pro diventa a tutto tondo perfetto per un uso professionale con una batteria che promette una durata fino a 10 ore consecutive e un wifi potenziato che incrementa la velocità di connessione del 60%.

La novità è anche il trackpad sulla tastiera che rivoluzionerà completamente il modo di interagire con il tablet. L’Ipad pro è disponibile da 11 e da 12,9 pollici, sia in versione base wifi sia in versione wifi + cellular. I prezzi sono a partire da 899 per l’11 pollici wifi fino ad arrivare a 1.289 per la versione da 12,9 wifi + cellular.

Macbook Air: caratteristiche tecniche

Versione più potente e rinnovata anche per il nuovo Macbook Air. Cpu fino a due volte più veloce e prestazioni grafiche fino all’80% più scattanti, spazio di archiviazione raddoppiato e in più la magic keyword ancora più ottimizzata. Il tutto addirittura ad un prezzo più appetibile rispetto alla versione precedente: 1.229 rispetto ai 1.279 per la versione base. Mentre la versione con processore più potente Intel Core i5 quadcore di decima generazione a 1,1GHz e hard disk da 512 GB, il prezzo sarà a partire da 1.529 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui