Apple One Premier: cos’è, come funziona e prezzi

0
305
Apple One Premier

Apple One Premier è una delle numerose novità annunciate da questo brand nell’ultimo periodo. Si tratta di un abbonamento molto interessante, che integra quelli che sono alcuni dei principali servizi della “mela”. Vuoi scoprire quali sono tutti i dettagli inerenti a tale abbonamento? Allora continua a leggere e non perderti le ultime meraviglie del marchio più famoso al mondo.

Apple One premier: cos’è?

Come prima cosa, devi capire cos’è Apple One Premier. Ebbene, si tratta di un abbonamento che comprende molteplici servizi diversi. In pratica, con questa sottoscrizione si potranno ottenere i migliori servizi Apple.

In questo abbonamento infatti, sono inclusi Apple Music e Apple Tv. Questo significa che pagando il canone mensile si potrà godere dello streaming illimitato di centinaia di brani diversi e di contenuti in streaming sempre nuovi come film e serie TV.

All’interno di questa sottoscrizione, vengono inclusi anche altri servizi. Coloro che amano i videogiochi possono approfittare di Apple Arcade, mentre chi vuole tenersi in forma può sperimentare l’innovativo servizio Fitness+.

Infine, chi sottoscrive quest’abbonamento può ottenere anche il servizio iCloud+, con uno spazio di archviazione online che arriva fino a 2 TB.

Quanto costa e quando sarà disponibile il nuovo abbonamento?

Apple One Premier ha un costo pari a 28,95 euro mensili. Il vantaggio di tale abbonamento comunque, è quello che può essere diviso fino a 6 membri della propria famiglia. Questo significa che se si divide tale canone per sei utenti, si dovrà pagare circa 5 euro per approfittare di tutti i servizi Apple. Insomma, un prezzo vantaggioso, ideale per chi non può fare a meno dei servizi della “mela”.

Ma quando sarà disponibile in Italia? La casa di Cupertino ha annunciato che tale abbonamento sarà disponibile sul territorio italiano a partire dal prossimo 3 novembre.

Non resta fare altro che aspettare un altro paio di giorni, prima di poter sottoscrivere tale abbonamento e riuscire a sfruttare al massimo i servizi streaming Apple!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui