Airpods 3 vs Airpods pro: caratteristiche, differenze e prezzi

Airpods 3 vs Airpods Pro: chi vince lo scontro? Questa è la domanda che centinaia di persone si sono poste subito dopo aver assistito all’annuncio delle nuove Airpods 3. Ebbene, per rispondere a questa domanda, bisogna fare una comparazione completa tra i due auricolari. Ecco in quest’articolo, un paragone tra i due modelli, prendendo in considerazione caratteristiche, differenze e prezzi.

Airpods 3 vs Airpods Pro: quali sono le caratteristiche?

Come prima cosa, occorre considerare quelle che sono le caratteristiche e le differenze tra questi due modelli. C’è da dire che entrambi i dispositivi sono auricolari di alta qualità, eccellenti sotto diversi punti di vista.

Partiamo subito con un confronto sulla batteria. Le Airpods 3 durano ben 6 ore con una sola ricarica. Questo è un punto a favore rispetto alle Pro che hanno una durata media di circa 4,5 ore.

Tuttavia, le Airpods Pro possono godere di un maggiore isolamento acustico. Difatti, questo modello possiede la cancellazione attiva del rumore ANC, opzione che manca nelle Airpods 3. Il duello Airpods 3 vs Airpods Pro continua anche sotto il punto di vista della comodità. Il modello 3 è sicuramente comfort ma la versione Pro possiede dei gommini che possono essere cambiati per adattare l’auricolare al proprio orecchio.

Infine, le Airpods Pro dispongono della modalità trasparenza. Anche questa funzione manca nel nuovo modello annunciato.

Qual è la differenza di prezzo tra queste due cuffie?

Airpods 3 nei confronti di Airpods Pro ha il pregio di essere un modello più nuovo, che può godere anche di un nuovo design elegante e raffinato.

Nonostante questo, il prezzo delle Airpods 3 è minore rispetto a quello delle Pro. Proprio così: le Airpods Pro si confermano essere le cuffie true wireless più costose prodotte dalla Apple.

Le Airpods Pro hanno un costo che può arrivare a circa 280 euro, mentre le Airpods 3 hanno un costo di 199 euro. Chi è il vincitore di questo scontro? Ebbene, di certo Airpods 3 vs Airpods Pro è stata una sfida avvincente e decretarne un vincitore non è semplice. Sicuramente però, coloro che riusciranno a mettere le mani su questi modelli potranno godere di un’esperienza d’ascolto unica e magnifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *