Airpods 3: finalmente annunciate le nuove cuffie

Gli Airpods 3 sono stati annunciati all’evento Apple Unleashed dalla casa di Cupertino. Centinaia di appassionati di tecnologia sono rimasti a bocca aperta dopo aver appreso dei nuovi auricolari senza fili dell’azienda statunitense. Ma quali sono i dettagli di queste cuffie? Ecco tutto quello che c’è da sapere in merito a questo nuovo modello.

Airpods 3: quali sono le caratteristiche più importanti?

Come prima cosa, occorre dare un’occhiata a quelle che sono le caratteristiche più impotanti di queste nuove cuffie. Ebbene, gli Airpods 3 avranno a disposizione il nuovo chip M1. Questo chip è nato dalla collaborazione di Apple con Dolby Atmos e promette a tutti gli audiofili dei risultati eccezionali.

Difatti, gli esperti che hanno presentato questo modello, hanno assicurato un audio eccellente e tridimensionale. In poche parole, coloro che scelgono questi auricolari true wireless possono immergersi totalmente negli audio che si ascoltano.

Questi auricolari sono compatibili con tutti i prodotti targati Apple. Questo significa che possono essere utilizzati non solo per musica, ma anche per guardare con totale comfort film o serie TV. La configurazione è estremamente semplice. Con l’opzione One Touch, basta un solo tocco per associare queste cuffie ai propri dispositivi Apple.

In più, queste cuffie sono resistenti al sudore all’acqua. Possono essere sfruttate per 6 ore in riproduzione e ben 30 ore con una sola ricarica.

Quando sarà possibile acquistare queste cuffie?

A questo punto, qualcuno vorrebbe sapere quando sarà possibile comprare queste nuove cuffie. Ebbene, gli Airpods 3 si possono pre-ordinare sin da subito. Tuttavia, gli auricolari saranno disponibili solo dal 26 ottobre. In questa data, verranno anche resi disponibili gli auricolari negli Apple Store presenti sul territorio.

Ma qual è il prezzo degli Airpods 3? Queste cuffie avranno un costo di 199 euro. Il prezzo aumenta se si acquista anche la custodia MagSafe. In questo caso, il costo sarà di 279 euro. Infine, è disponibile anche il modello Max.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *